Servizi digitali
I nostri servizi digitali connettono in modo intelligente impianti, clienti ed utenti con la centrale operativa ed i tecnici di manutenzione Schindler, così da poterti offrire una gamma rivoluzionaria di prodotti e servizi digitali.
- Mobilità urbana intelligente
- I vantaggi
- Livelli di servizio
I tuoi ascensori e scale mobili sono "smart"?
Immagina una rete dove tutte le parti coinvolte sono collegate fra loro e le informazioni più rilevanti vengono condivise in tempo reale. Con i servizi digitali Schindler, i Clienti e i passeggeri beneficiano di minori tempi di attesa, più informazioni, maggior comfort ed un'esperienza di viaggio completamente rinnovata.
Fatto per l'oggi
Grazie ai nostri servizi digitali possiamo collegare gli ascensori e le scale mobili con la piattaforma cloud di Schindler, analizzando in tempo reale i dati più rilevanti relativi agli impianti in manutenzione. Eventuali anomalie nel funzionamento vengono rilevate, segnalate al tecnico di manutenzione che interviene prontamente per evitare un possibile disservizio.
Pronto per il futuro
Al centro delle soluzioni digitali Schindler c'è il Cube: un gateway di comunicazione intelligente che raccoglie i dati dai sensori presenti sull'impianto e li invia a un centro operativo, dove vengono effetuate analisi di tipo predittivo e predisposti interventi tecnici.
Aggiornamenti software over-the-air (OTA) assicurano che questa tecnologia non sia mai superata e, grazie a una serie di App, Cube è in grado di rilasciare all'istante nuovi servizi.
Trasforma i dati in risultati
I servizi digitali Schindler connettono tutte le parti coinvolte nel processo di manutenzione degli ascensori e delle scale mobili, fornendo le informazioni più importanti in tempo reale e trasformando i dati in vantaggi concreti per clienti e passeggeri.
Uptime
Grazie alle analytics di ultima generazione, i dati generati dagli impianti connessi permettono a Schindler di identificare, analizzare e risolvere preventivamente possibili disservizi prima ancora che si verifichino. I periodi di inattività dell’impianto sono ridotti al minimo o eliminati.
Insights
Proprietari e gestori di immobili hanno accesso in qualsiasi momento a dati operativi, commerciali e di performance relativi agli ascensori e scale mobili, per una gestione più efficiente degli edifici.
Convenience
Servizi interattivi e personalizzati garantiscono agli utenti un’esperienza di viaggio più piacevole e coinvolgente.
Cost control
Soluzioni che permettono una maggiore efficienza ed un risparmio sui costi di gestione complessivi dell'edificio.
Vantaggi principali
Building Manager / Proprietari / Costruttori
- Elevata affidabilità dell’impianto, per una mobilità sempre efficiente all'interno dell’edificio.
- Documentazione digitale completa relativa al proprio portfolio impianti sempre disponibile.
- Informazioni sullo stato di usura dei componenti, per individuare in anticipo le necessità di riparazione e ammodernamento e programmare interventi nel medio periodo.
- Passaggio dalla rete analogica ai vantaggi di quella digitale.
Gestori di immobili / Amministratori
- Elevata affidabilità dell’impianto e tempi di reazione ridotti grazie alla manutenzione predittiva.
- Informazioni in tempo reale sullo stato e sulle prestazioni degli impianti.
- Piena trasparenza sullo stato degli interventi di manutenzione tramite notifiche push via App, sms o email.
Passeggeri
- Maggiore affidabilità dell'impianto e riduzione dei tempi di attesa.
- Maggior comfort e coinvolgimento grazie a informazioni interattive, personalizzate e a servizi di intrattenimento.
Molteplici opzioni per un miglior controllo
I nostri pacchetti Connect, Core e Complete assicurano quel livello di servizio e di affidabilità che ti aspetti da Schindler, oltre alla connessione 4G. A prescindere dal livello di servizio scelto, puoi star certo che continuerà ad evolvere nel tempo e ad adattarsi alle tue esigenze.
Pacchetti di offerta Schindler
Le opzioni di monitoraggio e diagnostica offerte da Schindler sono molteplici. Scopri quelle disponibili per ogni livello di servizio offerto. Via via che la tecnologia avanza e le tue esigenze cambiano, continueremo a sviluppare l'offerta di Schindler per rispondere al meglio alle tue necessità.
| Opzioni | Connect | Core | Complete |
|---|---|---|---|
| Abilitazione ai Servizi Digitali | ✓ | ✓ | ✓ |
| Connectivity | ✓ | ✓ | ✓ |
| DigitalAlarm | ✓ | ✓ | ✓ |
| RemoteMonitoring | ✓ | ✓ | |
| Data analytics | ✓ | ✓ | |
| Supporto tecnico esperto da remoto | ✓ | ✓ | |
| ActionBoard | ✓ | ✓ | |
| ActionBoard Mobile | ✓ | ✓ | |
| Health Check | ✓ | ✓ | |
| Tracking in tempo reale - su richiesta | ✓ | ✓ | |
| Reperibilità tecnico in orario notturno (17:00 - 08:00) | ✓ | ✓ | |
| Prima chiamata inclusa* | ✓ | ✓ | |
| Numero VIP Call Center dedicato | ✓ | ||
| VIP service / Priorità di intervento** | ✓ |
*Esclusi eventuali materiali
** Servizio attivabile previa verifica tecnica, chiamata gratuita in caso di intervento dopo 2 ore dalla richiesta.
Schindler Cube
Con CUBE il tuo impianto diventa intelligente e sempre connesso. Dati rilevanti sul funzionamento dell’ascensore o della scala mobile, vengono raccolti, pre-analizzati e trasferiti alla piattaforma Cloud di Schindler. Inoltre, CUBE alimenta App, trasmette contenuti multimediali e gestisce chiamate d’emergenza, sempre garantendo i più elevati livelli di sicurezza informatica.
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