Il nostro successo è determinato dalla dedizione ai valori fondamentali della nostra azienda, come l'assistenza ai Clienti, la Qualità e la Sicurezza, combinati con i nostri punti di forza, come la creatività e l'innovazione. I nostri valori descrivono il modo in cui Schindler, come azienda, agisce e come i nostri Dipendenti si comportano e sono i principi su cui basiamo le nostre relazioni commerciali.
Il nostro successo è il risultato del rispetto continuo dei nostri valori portanti, quali l'assistenza e la vicinanza al Cliente, la qualità e la sicurezza, associati ai nostri punti di forza in materia di innovazione, per offrire soluzioni di mobilità in grado di soddisfare le esigenze dei Clienti. I nostri valori ispirano il nostro modo di agire e sono i principi sui cui si basa il nostro lavoro.
Oltre 69.000 collaboratori Schindler lavorano ogni giorno per servire più di 1,5 miliardi di persone che usano i nostri ascensori e le nostre scale mobili ogni giorno. La sicurezza di ciascuno dei nostri clienti e collaboratori riveste la massima importanza per noi.
Come società di servizi, facciamo affidamento su un solido orientamento al cliente per la progettazione e la fornitura di tutti i nostri prodotti e servizi, nonché per la costante ottimizzazione dei nostri processi interni.
Il nostro impegno ad essere percepiti come partner affidabile per i nostri Clienti può essere realizzato solo grazie a Collaboratori di talento, coinvolti e competenti. Formiamo il nostro personale affinché possa comprendere le esigenze dei nostri Clienti e realizzare le soluzioni su misura più efficienti attingendo al nostro portafoglio innovativo di prodotti e servizi. Responsabilizziamo il nostro personale a tutti i livelli aziendali, per far sì che sviluppi competenze di leadership e decisionali che consentano di costruire un futuro di successo per l'azienda. Schindler coltiva una cultura in cui passione, ambizione e collaborazione rappresentano le motivazioni fondamentali del proprio personale.
Tutti i nostri Collaboratori, indipendentemente dalla posizione, dalla funzione o dalla sede, aderiscono al Codice di condotta Schindler. Promuoviamo rapporti aperti e di fiducia sia tra i Collaboratori che con i Clienti.
Miriamo a riflettere l'autentica qualità svizzera non solo nella progettazione dei prodotti, ma anche nella loro consegna al Cliente, nella manutenzione e nelle modernizzazioni. Come società di servizi, facciamo affidamento su un solido orientamento al cliente per la progettazione e la fornitura di tutti i nostri prodotti e servizi, nonché per la costante ottimizzazione dei nostri processi interni.
La nostra strategia a lungo termine è incentrata sulla creazione di valore duraturo per tutte le parti coinvolte all'interno della società. L'obiettivo è crescere più rapidamente del mercato e di affidarci alla nostra solida cultura dell'innovazione per migliorare i risultati operativi. Per raggiungere questi obiettivi, Schindler sta introducendo misure operative per rafforzare la soddisfazione dei Clienti e l'efficienza delle attività sul campo, nonché iniziative strategiche per promuovere l'innovazione e migliorare sempre di più la qualità.
In applicazione al decreto legislativo n. 24/2023 che ha recepito in Italia la direttiva Europea (UE) 2019/1937, riguardante la protezione degli informatori (c.d. “whistleblowers”), cioè di coloro che segnalano ad Enti o Aziende per cui lavorano o con cui collaborano violazioni di disposizioni normative che ledono l’integrità dell’Ente/Azienda, di cui siano venuti a conoscenza nell’ambito del contesto lavorativo, Schindler ha implementato il canale “Speak Up Line”, accessibile a tutti i suoi dipendentie collaboratori, per segnalare, anche in maniera anonima, le violazioni riguardanti:
Per più informazioni riguardo alla piattaforma, consultare il documento nella sezione Download sottostante:
Possiamo contare sulla competenza di oltre 30.000 tecnici specializzati e certificati. Ognuno di loro vanta una formazione completa e segue regolarmente corsi teorico-pratici per mantenersi aggiornato sulle ultime tecnologie e normative.
Il lavoro dei nostri tecnici è supportato dagli altri professionisti, il cui contributo è vitale per garantire Qualità, attenzione al Cliente e sviluppo continuo negli ambiti Ricerca & Sviluppo, formazione, IT, marketing e molto altro.
Ci impegniamo sempre ad essere un partner professionale per i nostri Clienti, aggiungendo valore alla loro attività e migliorando la qualità della mobilità urbana.
Siamo pionieri nel settore degli ascensori e delle scale mobili e abbiamo sviluppato soluzioni di mobilità intelligenti e innovative.
La tecnologia PORT e myPORT, il sistema di controllo integrato degli accessi per edifici e ascensori, sono tra le prime soluzioni al mondo atte a garantire mobilità all’avanguardia ed elevati standard di sicurezza all'interno delle strutture più complesse.
Inoltre, grazie alla piattaforma digitale Schindler Ahead, i nostri ascensori e scale mobili sono entrati a far parte dell'Internet of Things.