Grazie alla nostra solida cultura dell'innovazione, ci impegniamo a fornire un valore d’eccezione ai nostri Clienti.
La nostra credibilità si basa su 145 anni di esperienza e sulla storia e le tradizioni di famiglia. Rimaniamo fedeli al nostro retaggio e continuiamo a portare avanti la nostra tradizione di professionalità, fiducia e integrità.
Ci impegniamo ogni giorno a rinnovare il nostro impegno verso i Clienti.
Possiamo contare sulla competenza di oltre 30.000 tecnici specializzati e certificati. Ognuno di loro vanta una formazione completa e segue regolarmente corsi teorico-pratici per mantenersi aggiornato sulle ultime tecnologie e normative.
Il lavoro dei nostri tecnici è supportato dagli altri professionisti, il cui contributo è vitale per garantire Qualità, attenzione al Cliente e sviluppo continuo negli ambiti Ricerca & Sviluppo, formazione, IT, marketing e molto altro.
Ci impegniamo sempre ad essere un partner professionale per i nostri Clienti, aggiungendo valore alla loro attività e migliorando la qualità della mobilità urbana.
Siamo pionieri nel settore degli ascensori e delle scale mobili e abbiamo sviluppato soluzioni di mobilità intelligenti e innovative.
La tecnologia PORT e myPORT, il sistema di controllo integrato degli accessi per edifici e ascensori, sono tra le prime soluzioni al mondo atte a garantire mobilità all’avanguardia ed elevati standard di sicurezza all'interno delle strutture più complesse.
Inoltre, grazie alla piattaforma digitale Schindler Ahead, i nostri ascensori e scale mobili sono entrati a far parte dell'Internet of Things.
Il nostro successo è il risultato del rispetto continuo dei nostri valori portanti, quali l'assistenza e la vicinanza al Cliente, la qualità e la sicurezza, associati ai nostri punti di forza in materia di innovazione, per offrire soluzioni di mobilità in grado di soddisfare le esigenze dei Clienti. I nostri valori ispirano il nostro modo di agire e sono i principi sui cui si basa il nostro lavoro.
Oltre 69.000 collaboratori Schindler lavorano ogni giorno per servire più di 1,5 miliardi di persone che usano i nostri ascensori e le nostre scale mobili ogni giorno. La sicurezza di ciascuno dei nostri clienti e collaboratori riveste la massima importanza per noi.
Come società di servizi, facciamo affidamento su un solido orientamento al cliente per la progettazione e la fornitura di tutti i nostri prodotti e servizi, nonché per la costante ottimizzazione dei nostri processi interni.
Il nostro impegno ad essere percepiti come partner affidabile per i nostri Clienti può essere realizzato solo grazie a Collaboratori di talento, coinvolti e competenti. Formiamo il nostro personale affinché possa comprendere le esigenze dei nostri Clienti e realizzare le soluzioni su misura più efficienti attingendo al nostro portafoglio innovativo di prodotti e servizi. Responsabilizziamo il nostro personale a tutti i livelli aziendali, per far sì che sviluppi competenze di leadership e decisionali che consentano di costruire un futuro di successo per l'azienda. Schindler coltiva una cultura in cui passione, ambizione e collaborazione rappresentano le motivazioni fondamentali del proprio personale.
Tutti i nostri Collaboratori, indipendentemente dalla posizione, dalla funzione o dalla sede, aderiscono al Codice di condotta Schindler. Promuoviamo rapporti aperti e di fiducia sia tra i Collaboratori che con i Clienti.
Miriamo a riflettere l'autentica qualità svizzera non solo nella progettazione dei prodotti, ma anche nella loro consegna al Cliente, nella manutenzione e nelle modernizzazioni. Come società di servizi, facciamo affidamento su un solido orientamento al cliente per la progettazione e la fornitura di tutti i nostri prodotti e servizi, nonché per la costante ottimizzazione dei nostri processi interni.
La nostra strategia a lungo termine è incentrata sulla creazione di valore duraturo per tutte le parti coinvolte all'interno della società. L'obiettivo è crescere più rapidamente del mercato e di affidarci alla nostra solida cultura dell'innovazione per migliorare i risultati operativi. Per raggiungere questi obiettivi, Schindler sta introducendo misure operative per rafforzare la soddisfazione dei Clienti e l'efficienza delle attività sul campo, nonché iniziative strategiche per promuovere l'innovazione e migliorare sempre di più la qualità.
Siamo pionieri del trasporto verticale dal 1874, anno della fondazione della nostra Azienda. Attingendo a questa solida cultura e alla nostra tradizione dell'innovazione, continuiamo a sviluppare nuovi sistemi e tecnologie con l'obiettivo di anticipare le esigenze globali nell'ambito della mobilità futura e di migliorare la qualità della vita nelle città.
Nel corso degli anni, abbiamo introdotto con successo sul mercato numerose innovazioni, tra cui sistemi di controllo della destinazione e il primo brevetto in assoluto per ascensori senza locale macchina.
Inoltre, con l'avvento dell'intelligenza artificiale ci siamo affermati come società leader nello sviluppo dell'Internet of Elevators and Escalators. "Schindler Ahead" offre strumenti unici e basati sul cloud per la connettività, in grado di collegare impianti, utenti, tecnici e call center operativi in qualsiasi momento all'interno di un ecosistema a circuito chiuso. Investendo nella tecnologia Digital Twin, Schindler sta gettando le basi per sfruttare il potenziale completo dell'intelligenza artificiale sull'intera catena di valore.
Siamo attualmente tra le aziende digitali leader nel settore industriale ed è per questo che continueremo ad investire nei prodotti e processi digitali.