Configuratore

Assistenza e manutenzione

La manutenzione degli ascensori e delle scale mobili è un'attività essenziale per garantire la loro sicurezza e funzionalità nel tempo.

Ci prendiamo cura del tuo impianto, di qualunque marca esso sia

La manutenzione periodica degli ascensori e delle scale mobili è un'attività essenziale per garantire la loro sicurezza e funzionalità nel tempo. Non tutti i servizi di manutenzione però sono uguali.

Quattro buoni motivi per scegliere Schindler

Esistono almeno quattro buone ragioni per scegliere Schindler per la manutenzione di ascensori e scale mobili.

1. Solo personale tecnico diretto

La nostra squadra di tecnici specializzati è costituita solo da personale dipendente dell'Azienda, continuamente aggiornato e dotato di dispositivi tecnologici all'avanguardia per la gestione ottimale di tutte le attività di manutenzione e assistenza.

2. Massima trasparenza

Con Schindler puoi consultare on-line in qualsiasi momento il resoconto dettagliato di tutte le attività di manutenzione e di assistenza svolte sul tuo impianto. Con Schindler Ahead ActionBoard potrai verificarne le prestazioni, accedere allo storico delle segnalazioni di guasto, controllare che siano state effettuate le visite di manutenzione e consultare le tue fatture.

3. Un unico referente e una rete capillare

Ogni nostro Cliente è seguito da una persona dedicata: un referente unico, sia per questioni tecniche, che commerciali e amministrative. In questo modo si evita la confusione di avere interlocutori diversi per problemi differenti. Inoltre, siamo presenti in tutta Italia con circa 450 tecnici e 32 uffici al servizio dei nostri Clienti. Cerca l'ufficio Schindler più vicino a te.

4. Più sicurezza con controlli aggiuntivi

Schindler prevede sugli ascensori in propria manutenzione un programma rigoroso di controlli di sicurezza, che integrano e superano quelli obbligatori per legge, senza nessun costo aggiuntivo per il Cliente. Questi controlli vengono eseguiti solo da tecnici specializzati, che effettuano, fra l'altro, uno speciale controllo a ultrasuoni per verificare, nel caso di impianti di vecchia generazione, l'integrità dei componenti interni dell'argano, non visibili in altri modi.