Pacchetto Schindler Uffici Extra comfort per un utilizzo quotidiano
In ogni momento della giornata, in particolare nelle ore di massimo afflusso, gestire al meglio la mobilità all’interno di un ufficio è sempre una sfida. Il nostro Pacchetto Uffici offre soluzioni di mobilità verticali efficienti, pensate appositamente per servire al meglio uffici ed edifici commerciali.
Vantaggi principali
- Extra comfort e prestazioni elevate
- Operatività continua ed efficiente
- Elevata adattabilità alle caratteristiche specifiche dell’edificio
Il pacchetto include
Interfaccia lettore badge
Garantisce i diritti di gestione degli accessi al piano, offrendo anche una maggiore sicurezza grazie al precablaggio per il lettore di schede personali del Cliente (HW/SW a carico del committente).
Manovra di riservazione
Garantisce a chi gestisce l’edificio la possibilità di riservare gli ascensori per scopi specifici, come in caso di trasloco o di operazioni di pulizia.
Pre-apertura porte
Le porte dell’ascensore si aprono immediatamente all’arrivo al piano, consentendo ai passeggeri di entrare e uscire più velocemente e garantendo prestazioni migliori in termini di gestione del traffico.
Ritorno automatico al piano principale
Questa funzione permette all’ascensore, quando non in uso, di sostare al piano principale, riducendo così il tempo di attesa per i passeggeri in transito dal piano terra, in modo da ottimizzare il viaggio verso la destinazione.
Interfaccia per la gestione dell’edificio
Consente di monitorare le prestazioni e le funzioni dell’ascensore fornendo contatti "puliti" per collegare il proprio sistema di gestione dell’edificio o quadro sinottico.