Vuoi offrire a Schindler S.p.A. i tuoi prodotti e servizi? In questa sezione puoi candidarti come fornitore per la classe merceologica di riferimento e la tipologia di servizi in cui sei specializzato. Quest'area è l'ambiente dedicato alla ricerca, selezione e valutazione delle prestazioni dei nostri fornitori.
Schindler attua una politica di approvvigionamento di beni e servizi improntata alla massima imparzialità, trasparenza ed etica. Scegliamo fornitori, che, oltre a rispondere alle esigenze dell'Azienda, adottino i migliori standard in materia di qualità, sicurezza e tutela dell'ambiente.
Per diventare fornitore di Schindler S.p.A. è necessario accettare preventivamente la nostra Politica del Fornitore, quella della Sicurezza, le Condizioni Generali di Fornitura e compilare il questionario online di valutazione preliminare. Se la tua candidatura risponderà alle esigenze dell'Azienda, sarai contattato da un responsabile dell'Ufficio Acquisti, che ti darà indicazioni sulle fasi successive.
Distinguiamo tre principali classi di fornitori con iter di valutazione differenti:
La tua società è specializzata nel montaggio di ascensori, scale e tappeti mobili? Vorresti lavorare per noi? Schindler ha definito un processo di qualifica dei subappaltatori autorizzati a svolgere lavori per suo conto. La selezione del subappaltatore viene effettuata sulla base di specifiche linee guida, con l'obiettivo di garantire massima sicurezza e qualità per tutti.
Come si diventa subappaltatore qualificato Schindler? Attraverso due fasi.
Fase n. 1: Candidatura
Il primo passo consiste nel candidarsi compilando il questionario di valutazione preliminare, nel quale vengono richieste informazioni sulla società e sulle specializzazioni e competenze del subappaltatore.
Fase n. 2: Qualifica
Una volta compilato il questionario online, se l'Ufficio Acquisti valuterà positivamente la candidatura, il subappaltatore riceverà le credenziali di accesso ad un'area riservata, il "Portale", attraverso cui potrà inviare la documentazione necessaria a soddisfare i requisiti della qualifica documentale, economico-finanziaria e tecnica stabiliti da Schindler. Successivamente, in base alla completezza dei documenti, verrà effettuata una classificazione.
Periodicamente verranno effettuate da parte di Schindler delle verifiche in cantiere relative agli standard di sicurezza e qualità adottati dal subappaltatore. In caso di esito negativo, la qualifica decadrà automaticamente.
Una volta ottenuta la qualifica, il Portale dedicato ai subappaltatori diventerà un utile strumento di lavoro e di semplificazione degli aspetti amministrativi. Attraverso di esso riceverai da Schindler le notifiche delle successive scadenze dei documenti e ti sarà possibile inviare le versioni aggiornate con un feedback immediato sulla loro idoneità.
Se sei un subappaltatore già qualificato da Schindler, accedi alla tua area riservata effettuando il Log-in con le tue credenziali.
La candidatura inviata attraverso il questionario sarà valutata con attenzione e, se di nostro interesse, sarai contattato da un rappresentante dell'Ufficio Acquisti, che ti darà istruzioni su come proseguire nell'iter di qualifica. Ad insindacabile giudizio di Schindler, non verranno considerate candidature non di nostro interesse, con dati errati o incompleti.
Schindler sa che nell’ambito dei processi che generano valore per l’Azienda e per il Cliente è fondamentale il coinvolgimento dei migliori partner sul mercato. Se sei un fornitore di componenti per ascensori, scale e tappeti mobili, di carpenterie strutturali o simili, inviaci la tua candidatura spontanea compilando il questionario sottostante.
La candidatura inviata attraverso il questionario sarà valutata con attenzione e, se di nostro interesse, sarai contattato da un rappresentante dell'Ufficio Acquisti. Ad insindacabile giudizio di Schindler, non verranno considerate candidature non di nostro interesse, con dati errati o incompleti.
Il successo di Schindler si basa su fondamenta solide: la sicurezza al primo posto, i nostri valori e il Codice di Comportamento. Per questo vogliamo lavorare solo con fornitori che condividano gli stessi principi e che siano allineati al nostro modo di operare. Inoltre, per diventare fornitore di Schindler S.p.A. è necessario accettare preventivamente la Politica del Fornitore, quella della Sicurezza e le Condizioni Generali di Fornitura.
Consulenza, tecnologia e telecomunicazioni, servizi logistici, forniture e servizi per ufficio, veicoli, attrezzature professionali e tecniche, marketing, manutenzione di impianti e stabili: non si tratta di forniture direttamente correlate al business degli ascensori e delle scale mobili, eppure sono essenziali per la nostra Azienda. Se sei specializzato in uno di questi settori e desideri lavorare con noi, inviaci la tua candidatura spontanea compilando il questionario sottostante.
La candidatura inviata attraverso il questionario sarà valutata con attenzione e, se di nostro interesse, sarai contattato da un rappresentante dell'Ufficio Acquisti. Ad insindacabile giudizio di Schindler, non verranno considerate candidature non di nostro interesse, con dati errati o incompleti.