Configuratore

Schindler myPORT

Schindler myPORT fornisce agli utenti un sistema per accedere e spostarsi all’interno degli edifici in modo comodo, sicuro e smart.

Schindler myPORT: comodo e smart

All’interno di grandi costruzioni, gli utenti possono utilizzare l'app myPORT sul proprio smartphone per avere accesso completo a un'ampia gamma di funzionalità e ottimizzare così gli spostamenti all’interno dell’edificio, mentre i visitatori possono essere guidati verso la loro meta senza dover installare l’applicazione.

Accesso in ufficio

Al vostro arrivo riceverete un codice token sul vostro telefono, che vi permetterà di accedere nell’edificio e programmare la chiamata dell’ascensore verso il piano di destinazione. 

... o a casa

Una volta aperto il portone d'ingresso tramite l’app myPORT, verrà effettuata automaticamente la chiamata dell'ascensore pre-programmata per il vostro piano.

... o all'interno di qualsiasi altro spazio

Con myPORT è possibile programmare i propri spostamenti all’interno dell’edificio. Per utilizzare l’ascensore sarà sufficiente avvicinarsi ed entrare in cabina, l’app sul vostro smartphone farà tutto il resto, portandovi a destinazione.

E per i visitatori?

Non occorre utilizzare l'app myPORT. Il visitatore riceverà un semplice messaggio di testo sul proprio telefono che, all'ingresso dell'edificio, fornirà un link per il download di un codice con colore speciale. Il codice verrà mostrato al terminale PORT sulla barriera d’ingresso e permetterà al visitatore di accedere e raggiungere il piano richiesto.

Contatti

Presenti con una rete capillare su tutto il territorio nazionale con 16 filiali e 16 uffici territoriali, siamo a tua disposizione per trovare la soluzione più adatta ad ogni esigenza.